Testo “Non è vero niente”, brano dei Negramaro realizzato in collaborazione con Madame. Disponibile anche l’audio ufficiale.
“Non è vero niente” è la terza traccia del nuovo album dei Negramaro dal titolo “Contatto” uscito il 13 novembre 2020, disco anticipato dall’omonimo singolo “Contatto“. Il brano vede la collaborazione della giovanissima cantante Madame.
SIGNIFICATO DEL BRANO
Ad oggi, Madame sulla collaborazione ha dichiarato:
“Ci tengo profondamente a ringraziare i Negramaro, per la fiducia. Perché a 17 anni la band n1 d’Italia non ti chiama come unico featuring del disco se non si fida ciecamente di te. Siamo entrambi figli di Sugar dalla nascita, solo che loro da 18 anni io da neanche 2. La Fortuna di avere dei colleghi, degli amici, degli Esseri Umani così non ha prezzo. Oggi si sono abbracciati tutti soddisfatti dopo due anni di lavoro al disco “contatto”. Spero di aver donato al disco la strofa che meritava, spero di trovare altri artisti come Giuliano e come Andrea (che ho avuto occasione di conoscere meglio), e chi dice che l’amore nella musica non esiste, chi dice che è tutto un mondo finto, costruito beh… non è vero niente.”
Non è vero niente testo Negramaro
Testi canzoni Negramaro, leggi il testo di “Non è vero niente”:
Non è vero che mi manchi
È solo aria nei polmoni
Ora che la tiro fuori
Tornano tutti i respiri (Eh)
Testo completo:
Non è vero niente audio Negramaro
Ascolta la musica dei Negramaro su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Non è vero niente”: