Testo “Matto”, inedito degli Omini presentato a X Factor 2022. Disponibili anche audio, significato e video del singolo.

Gli Omini – Julian Loggia al basso e alla voce, Zak Loggia alla chitarra e ai cori e Mattia Fratucelli alla batteria – nascono nel 2015 come The Minis. Hanno all’attivo decine di live nei più grandi festival italiani, come Home Festival, Apolide, Siren Festival, Stupinigi Sonic Park e ad aprire artisti del calibro di Caparezza, Baustelle, Statuto.

Matto è incluso anche nell’album X Factor Mixtape 2022, che racchiude gli 8 singoli originali dei protagonisti di X Factor 2022 giunti al quarto Live: Beatrice Quinta, Disco Club Paradiso, Joėlle, Linda, Lucrezia, Omini, Santi Francesi, Tropea.

SIGNIFICATO CANZONE

Il brano, firmato da Andrea Appino degli Zen Circus insieme a Fabrizio Pagni e prodotto da BRAIL e Gianmarco Manilardi, è come di consueto una scarica rock che affonda le proprie radici nella beat generation, mentre il testo ci parla con delicatezza di una visione romantica e pirandelliana della follia

Omini testo Matto

Testi canzoni Omini, leggi il testo di “Matto”:

Alla fine sono diventato matto
Mi son distratto un minuto soltanto
Mentre guardavo da vicino
La verità

Testo completo:

**presto online**

Omini video Matto

Omini audio Matto

Ascolta la musica degli Omini su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Matto”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.