Testo “Perdonare”, il nuovo singolo di Nek. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“Perdonare” è stato annunciato a sorpresa dall’artista che, al lavoro sul suo nuovo album “Il mio gioco preferito Parte 2”, ha deciso di condividerlo con i fan prima del previsto.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Nek ha dichiarato:

“Stavo registrando un disco – ha detto Nek sui suoi social – Mi sono fermato quando è cominciato tutto questo, perché mi sembrava dura andare avanti e muovere una macchina complessa, un motore difficile da far girare, in questo momento. Alcune regole sono saltate, ma ci deve essere un modo per reinventarle e rimettere al centro le canzoni, perché al di là di logiche e dinamiche, c’è sempre e solo la musica. E le emozioni che muove nelle persone. Fermare tutto questo probabilmente non è un bene, per gli operatori del settore e per il pubblico. Cominciamo da qui, e poi andiamo avanti, passo dopo passo, con altra musica, altri contenuti. Cercherò di starvi vicino e di rendervi partecipi nei prossimi giorni di tutto quello che faremo. E credo che presto riuscirò anche a farvi sentire un album intero».

“Perdonare” è una canzone d’amore, ma soprattutto una canzone di speranza.

PERDONARE TESTO NEK

Testi canzoni Nek, leggi il testo di “Perdonare”:

Difficile volersi bene
non metterci mai le catene
la somma di tutti gli errori
ci ha reso comunque migliori

Testo completo:

PERDONARE VIDEO UFFICIALE

PERDONARE AUDIO NEK

Ascolta la musica di Nek su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Perdonare”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.