Testo “Piuma”, canzone inedita di Alessandra Amoroso. Disponibili anche significato e audio ufficiale.

“Piuma” è uno dei due inediti dell’artista usciti il 7 e l’8 aprile, che fanno seguito al singolo di successo “Pezzo di cuore” realizzato insieme ad Emma. L’altro si intitola Sorriso grande. I brani sono due fotografie di momenti della vita di Alessandra che ha deciso di raccontare in musica perché nel periodo che stiamo vivendo, certe emozioni assumono un valore universale.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Alessandra Amoroso ha dichiarato:

“Piuma” nasce in un periodo particolare per tutti. Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. Non so cosa aspettarmi e non so cosa e come sarà, ma so che voglio esserci… devo! Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro. Grazie sempre a quelle persone che nonostante le difficoltà non mi hanno mai abbandonata perché anche nella distanza sentivo la loro presenza. Grazie al mio angelo custode (nonna) e a tutta la mia famiglia per essersi presa cura di me. Grazie alla mia gente che è sempre fonte di coraggio e ispirazione. Grazie davvero a tutti dal profondo della mia anima”

Piuma testo Alessandra Amoroso

Testi canzoni Alessandra Amoroso, leggi il testo di “Piuma”:

L’anima sta sotto i piedi
però ci ho camminato tanto
adesso è meglio se ti siedi
parliamo un po’ così non scappo
quante inutili parole
sembrano torri d’avorio
cerco nelle mie paure
non ho mai detto che t’odio
ma la nostra storia è bruciata
io e te sempre fuori casa
ti dirò addio a metà strada
senza guardarci più indietro
uno dei due se ne va

Testo completo:

Piuma video ufficiale

Piuma audio Alessandra Amoroso

Ascolta la musica di Alessandra Amoroso su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Piuma”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.