Testo “Polvere” di Olly, brano in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023. Leggi il significato del brano e ascolta la nuova canzone di Olly.
Con il brano “Polvere” si conferma lo stile dell’artista caratterizzato dal contrasto tra l’up-tempo in cassa dritta e il racconto cantautorale. Olly racconta se stesso presentando tutte le sue sfaccettature, dalla più vivace e spontanea alla più malinconica e intimista. “Polvere” è scritta e composta da Olly, JVLI ed Emanuele Lovito.
Significato Polvere Olly
Sul brano, Olly ha dichiarato:
“Tutti in casa abbiamo uno scatolone impolverato, abbandonato e dimenticato nella mensola più alta. Io mi sono chiesto: chissà che vista si ha della casa e delle cose attorno a sé, da lassù. Ho voluto raccontare la mia idea che insicurezze, paure, difficoltà e disagi – la Polvere che annerisce lo scatolone – possano essere un modo per farci vedere la realtà in modo diverso, da un punto di vista insolito, non per forza sbagliato. Ci sono momenti in cui, nello scatolone lá in alto in mezzo alla polvere, sto bene”
Polvere testo Olly Sanremo 2023
Testi canzoni Olly, leggi il testo di Polvere:
Io
Innamorato
Come i ciechi con gli odori
Come i muti coi rumori
Testo completo:
Polvere video Olly Sanremo 2023
Polvere audio Olly Sanremo 2023
Ascolta la Musica di Olly su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Polvere”: