Testo “Quando quando quando”, il nuovo singolo di Alberto Urso realizzato in collaborazione con J Ax. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“Quando quando quando” è una nuova versione del celebre brano di Tony Renis, che il giovane artista re-interpreta insieme a J Ax. Alla produzione Gabry Ponte. Il brano fa seguito all’ultim album “Il Sole Ad Est”, che contiene anche l’omonimo singolo con cui Alberto ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Campioni.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Alberto Urso ha dichiarato:

“Questa canzone è il mio contributo per portare un pezzo di estate in anticipo ad ognuno di voi. Ho scelto “Quando Quando Quando” di Tony Renis e l’ho fatto in buona compagnia: il brano è featuring J Axe prodotto da Gabry Ponte che ringrazio entrambi tantissimo. Spero vi porti un po’ di spensieratezza, voglia d’estate e sorrisi agli amori lontani.”

Quando quando quando testo Alberto Urso

Testi canzoni Alberto Urso, leggi il testo di “Quando quando quando”:

Dimmi quando tu verrai
dimmi quando quando quando
l’anno, il giorno e l’ora in cui
forse tu mi bacerai

Testo completo:

Quando quando quando video ufficiale

Quando quando quando audio Alberto Urso

Ascolta la musica di Alberto Urso su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Quando quando quando”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.