Testo “Quella Casa Che Avevamo In Mente”, brano di Ultimo tratto dall’album “Colpa delle favole”. Leggi il significato del brano e ascoltalo qui.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Ultimo descrive la nostalgia e i rimpianti per alcune scelte passate e dettaglia nel ritornello il suo desiderio “Ti vorrei con la voglia di parlare, non con la faccia di chi ha già parlato, con la voglia di mostrarsi. Rivivere un amore in modo semplice”. 

COLPA DELLE FAVOLE: IL NUOVO ALBUM

“Colpa delle favole”disponibile anche su Team World Shop e Amazonè il terzo album di Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi che, attraverso le 13 tracce, si interroga sulla felicità, sulle illusioni e sul raggiungimento di un equilibrio nella vita, nell’amore.

E’ colpa delle favole se non si riesce a raggiungere un obiettivo che, di conquista in conquista, sembra posto sempre un gradino più in là?

Il disco approfondisce anche una sensazione di mancanza, di insicurezza e della ricerca di qualcosa che faccia stare bene. “Colpa delle favole” indaga la profondità di un animo inquieto, poetico, a tratti impaurito e inadeguato, un giovane uomo che ama le cose semplici ed è stato travolto da un sogno stupendo, ma che nasconde, allo stesso tempo, i suoi lati oscuri.

QUELLA CASA CHE AVEVamo IN MENTE TESTO ULTIMO

Testi canzoni Ultimo, leggi il testo di “Quella Casa Che Avevamo In Mente”:

Resto ma non riesco
parlo di qualcosa ma non parlo
e contraddico tutto ciò che tocco
il mondo è un posto grande ma non troppo

Testo completo:

QUELLA CASA CHE AVEVAMO IN MENTE AUDIO ULTIMO

Ascolta la musica di Ultimo su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Quella Casa Che Avevamo In Mente”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.