Testo “San Lorenzo”, il nuovo singolo di Alfa realizzato in collaborazione con Annalisa. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“San Lorenzo” fa seguito ai singoli di successo “Sul più bello“, colonna sonora dell’omonimo film e “Testa tra le nuvole pt 2“. Il brano vede la collaborazione di Annalisa.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Il brano rappresenta un punto di rottura con il sé del passato e un punto di partenza per proiettare i propri sogni verso il futuro. E in una notte speciale, come quella di San Lorenzo, questo brano ricrea le atmosfere estive di un falò sulla spiaggia con gli amici, mentre si affidano i desideri alle stelle. ALFA ha recuperato questa canzone dal suo comodino e, attraverso la scrittura del pezzo, ha ottenuto maggiore consapevolezza di sé, trasformando “SaN LoREnZo” in una forte promessa spirituale ed emotiva da fare a sé stessi. Il feat con Annalisa in “SaN LoREnZo” dà voce al passato di Alfa, creando un dialogo tra il sé di ieri e la persona che è oggi e, come Annalisa nel suo ultimo album, il desiderio è di interrogarsi, di guardarsi da fuori e di scendere a fondo per conoscersi.

San Lorenzo testo Alfa

Testi canzoni Alfa, leggi il testo di “San Lorenzo”:

E quella volta tu sei andata sola
con un biglietto ma di sola andata
e mi hanno detto che ci cerca trova
ma non san da quando io ti ho cercata
con me la sorte non è sempre buona

Testo completo:

San Lorenzo video ufficiale

San Lorenzo audio Alfa

Ascolta la musica di Alfa su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “San Lorenzo”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.