Testo “Stato Di Naura”, il nuovo singolo di Francesca Michielin realizzato in collaborazione con i Maneskin. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale del brano.

“Stato di Natura” è uno dei brani contenuti nel nuovo album “Feat, composto da 11 nuove collaborazioni e anticipato dal singolo “Cheyenne” ft Charlie Charles e dagli inediti “Gange” ft Shiva, “Monolocale” ft Fabri Fibra, e “Riserva Naturale” ft Coma Cose.

IL SIGNIFICATO DEL DISCO E DEL BRANO

Sul disco e sul brano, Francesca ha dichiarato: “Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell’Altro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero. Questo progetto è stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione, tra quei due mondi, Natura e Urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura”.

STATO DI NATURA TESTO FRANCESCA MICHIELIN

Testi canzoni Francesca Michielin, leggi il testo di “Stato di Natura”:

Quando parli non capisco, sembra che ci sputi
Oppure urli perché devi amplificare quattro versi muti
Sei già perso, grosso, solo dopo due starnuti
Ma il tuo concerto dura 15 minuti

Testo completo:

STATO DI NATURA VIDEO UFFICIALE

STATO DI NATURA AUDIO FRANCESCA MICHIELIN

Ascolta la musica di Francesca Michelin su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Stato di Natura”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.