Testo “Stringimi più forte”, il nuovo singolo di Giordana Angi. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.
“Stringimi più forte” fa seguito all’album di debutto della cantante “Casa”.
SIGNIFICATO DEL BRANO
Sul brano, Giordana ha dichiarato:
“Questa foto è stata scattata il giorno in cui ho cominciato a scriverla, qui stavo facendo la bozza dell’arrangiamento e penso che gli autori se lo ricordino bene quel giorno poiché non facevo altro che cantarla e cantarla, tanto che,dopo poche ore, già la conoscevano tutti a memoria.
Ricordo la scrissi di getto e poi lasciai passare qualche giorno: avevo paura stessi provando sensazioni gonfiate dall’entusiasmo. La risentii, mi convinsi e cominciai a cucire ogni dettaglio come fosse un vestito, amando ogni parola come fosse pelle, cantandola come fosse l’ultima volta che avrei potuto farlo. È una canzone d’amore, di quelle che vorrei facessero sorridere e dessero voglia d’ amare.
Non mi posso dimenticare di quei giorni. Devo tanto a quel periodo. E ringrazio ancora i tempi e gli spazi che avevo in casetta.
Ricordo quanto non vedevo l’ora di farvela sentire ed ora eccolo qua, neanche 3 mesi dopo ed è il singolo che anticipa l’album, assurdo! Se potete immaginare qualcosa, può accadere. Se vi farà star bene almeno 1/4 di quanto ha fatto star bene a me, beh, forse, avrò fatto quel che devo. Vi amo”
STRINGIMI PIU’ FORTE TESTO GIORDANA ANGI
Testi canzoni Giordana Angi, leggi il testo di “Stringimi più forte”:
Com’è che mi dicevi
per saper amare
non basta chiamarsi amore
bene, io per te vorrei essere pazienza
Testo completo:
STRINGIMI PIU’ FORTE VIDEO UFFICIALE
STRINGIMI PIU’ FORTE AUDIO GIORDANA ANGI
Ascolta la musica di Giordana Angi su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Stringimi più forte”: