Testo Che t’o dico a fa’ di Angelina Mango, singolo che fa seguito alla hit Ci pensiamo domani. Data di uscita 6 ottobre. Disponibile anche il significato, il video e l’audio ufficiale.

Scritta da Angelina Mango con Alessandro La Cava e prodotto da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef, Che t’o dico a fa’ è il manifesto della cifra stilistica di Angelina, che vive la sua giovinezza in un tempo scandito dalla musica.

Significato

Con il racconto di una notte di fuga tra le vie di Spaccanapoli, il brano è una presa di coscienza su quanto a volte l’unica soluzione per vivere senza pensare ai rimpianti sia scappare dalla realtà.

Partendo da una melodia lenta, il pezzo esplode in un sound che richiama la tradizione vestita di modernità e travolge chiunque l’ascolti, così come fa l’amore quando arriva all’improvviso senza chiedere il permesso. È una conferma di Angelina della “voglia di vivere” che la caratterizza e della necessità di godersi l’attimo.

Che t’o dico a fa’ testo Angelina Mango

Testi Angelina Mango, leggi il testo di Che t’o dico a fa’

Che t’o dico a fa’ video Angelina Mango

Che t’o dico a fa’ audio Angelina Mango

Ascolta la Musica di Angelina Mango su Spotify, ecco l’audio ufficiale di Che t’o dico a fa’:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.