Testo Ciao/Chao di Laura Pausini, il nuovo singolo che arricchisce la digital tracklist di Anime Parallele. Data uscita venerdì 27 settembre 2024. Ecco il video ufficiale, l’audio e il significato della canzone.
Il brano, disponibile in doppia versione italiana e spagnola, è stato scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice.
Ciao testo Laura Pausini
Testi canzoni Laura Pausini, leggi il testo di Ciao/Chao:
Ciao testo Laura Pausini
Ciao audio Laura Pausini
Ascolta la Musica di Laura Pausini su Spotify, ecco l’audio ufficiale di Ciao/Chao:
Significato canzone Ciao di Laura Pausini
Ciao rappresenta la fotografia di una sofferenza consapevole, non schivata, non ignorata o rinnegata, e che una volta attraversata, respirata fino in fondo, porta alla libertà.
Ecco le parole dell’artista sul brano:
«CIAO è un brano molto particolare che ho avuto la fortuna di ricevere inaspettatamente questa estate, scritto tra gli altri da Sam Smith, un artista che stimo molto. Mi ha colpito subito e ho desiderato dal primo momento di scrivere un testo in italiano che raccontasse qualcosa di inedito per me: la fine di un rapporto non necessariamente d’amore (un’amicizia o una collaborazione) che si interrompe in un modo pacifico, consapevole, maturo. Racconta di come sia possibile staccarsi desiderando per l’altro una vita serena, e lo si fa con il sorriso sulle labbra»