Testo Gli sbagli che fai di Vasco Rossi, canzone che fa da colonna sonora al documentario Vasco Rossi – Il Supervissuto in streaming su Netflix.

Gli sbagli che fai, la canzone inedita scritta appositamente per la sigla della docu-serie Il Supervissuto Sottotitolo: Voglio una vita come la mia, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in tutte le radio, in contemporanea con il rilascio della serie in esclusiva su Netflix. Il brano ha anticipato la colonna sonora della serie Il Supervissuto: OST.

Vasco in concerto nel 2024: date e biglietti

Significato

È una canzone sulla condizione umana, alla continua ricerca di un “centro di gravità permanente” che non può esistere e di un senso che non sempre c’è.” Nella canzone la frase principale arriva verso la fine: “Prendimi la mano e raccontami che niente è impossibile”.

«Tutti gli artisti fanno questo – spiega ancora Vasco – ti prendono la mano e ti portano in un mondo altro facendoti credere che niente è impossibile»

L’elogio dell’arte che regala l’illusione di credere. Anche solo con una canzone la mente può scacciare via tutti i pensieri e portarti là dove tutto è possibile.

Gli sbagli che fai testo Vasco Rossi

Testi Vasco Rossi, leggi il testo de Gli sbagli che fai:

Gli sbagli che fai video Vasco Rossi

Gli sbagli che fai audio Vasco Rossi

Ascolta la Musica di Vasco Rossi su Spotify, ecco l’audio ufficiale de Gli sbagli che fai:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.