Testo Mafia Del Boom Bap dei Club Dogo, brano contenuto nel nono omonimo album in studio del trio rap milanese composto dai rapper Guè (Cosimo Fini), Jake La Furia (Francesco Vigorelli) e Don Joe (Luigi Florio). Disponibile anche il video, l’audio e il significato della canzone.

A marzo e aprile i Club Dogo si esibiranno al Mediolanum Forum di Milano con 10 concerti già sold out. Il 28 giugno 2024 il trio sarà invece allo Stadio San Siro di Milano per un concerto evento: Acquista il tuo biglietto su Ticketone qui.

Significato

La canzone celebra lo stile e l’attitudine del trio, in particolare nel contesto del boom bap, un sottogenere dell’hip-hop caratterizzato da campionamenti e ritmi distintivi. Il testo contiene riferimenti alla cultura hip-hop, esperienze di vita e una sorta di atteggiamento ribelle e sicuro di sé. Gli artisti sembrano enfatizzare la propria abilità nel fornire un flow unico e distintivo.

Mafia Del Boom Bap testo Club Dogo

Testi canzoni Club Dogo, leggi il testo di Mafia Del Boom Bap:

Mafia Del Boom Bap video Club Dogo

Mafia Del Boom Bap audio Club Dogo

Ascolta la Musica dei Club Dogo su Spotify, ecco l’audio ufficiale di Mafia Del Boom Bap:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.