Testo Manifesto dei Boomdabash, singolo estratto dall’album Venduti. Data di uscita 20 ottobre 2023.

Dopo il grande successo della hit estiva Lambada feat. Paola & Chiara certificata Disco di Platino (Fimi/GfK), è uscito il nuovo singolo dei Boomdabash, Manifesto estratto dall’ultimo album Venduti.

Significato

In Manifesto, brano mid-tempo i Boomdabash ripercorrono il loro percorso artistico: non tutti sanno da dove sono partiti e tra le note di questo brano decidono di condividere con un po’ di malinconia tutta la gavetta del passato, le emozioni degli inizi e i ricordi preziosi che conservano ancora oggi. Incoraggiando alla perseveranza, la band salentina esprime al cento per cento la forza d’animo necessaria per superare sfide e difficoltà nell’attesa dell’arrivo del successo.

Ognuno con la sua storia, pochi attimi di gloria, sognando di arrivare in alto senza scorciatoia, inseguendo il vento di una terra che ora è il nostro manifesto”: una dimostrazione di affetto e gratitudine verso i propri compagni di viaggio e verso i luoghi che li hanno visti crescere e raggiungere gli obiettivi prefissati, Manifesto non può che riempire il cuore di chi la ascolta e di chi, per qualche motivo, ci si immedesima.

Manifesto testo Boomdabash

Testi canzoni Boomdabash, leggi il testo di Manifesto:

Manifesto video Boomdabash

Manifesto audio Boomdabash

Ascolta la Musica dei Boomdabash su Spotify, ecco l’audio ufficiale di Manifesto:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.