Testo Non Lasciare le mie mani di Ultimo per A Christmas Magic, canzone di Natale realizzata dall’artista per l’UNICEF.

Niccolò Moriconi, il cantautore romano che da sempre è dalla parte degli ultimi, ha scelto di donare a UNICEF i diritti d’autore di un brano a tema natalizioNon lasciare le mie mani – scritto interamente da lui (testo e musica) ed interpretato dalle voci angeliche del coro della scuola di musica Cluster, da lui diretti e protagonisti anche del videoclip.

I diritti d’autore relativi al brano saranno devoluti a Unicef e destinati ai bambini nelle emergenze con particolare attenzione a quelli nei conflitti.

Significato

La canzone è un invito a non smettere mai di sorprendersi e credere nei sogni, cercando negli altri un po’ di se stessi e rimanendo incantati davanti alle cose semplici, come la neve che cade all’improvviso.

Non Lasciare le mie mani testo Ultimo

Testi canzoni Ultimo, leggi il testo della canzone di Natale per UNICEF, Non Lasciare le mie mani:

Non lasciare le mie mani video Ultimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo Records (@ultimorecords)

Non Lasciare le mie mani audio Ultimo

Ecco l’audio della canzone scritta da Ultimo e interpretata dai bambini del coro della scuola di musica Cluster, Non lasciare le mie mani:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.