Testo Parole vuote (la solitudine) di Tedua ft. Capo Plaza. Nel brano, prodotto da Shune, un campionamento da “La Solitudine” di Laura Pausini. Disponibile anche il significato, il video e l’audio del brano.
Durante l’estate, Tedua aveva pubblicato un estratto del brano suscitando l’entusiasmo dei fan che ne hanno chiesto a gran voce la pubblicazione, avvenuta a sorpresa il 28 novembre 2023.
Tedua headliner agli I-Days 2024
Significato
“Parole Vuote (La Solitudine)” è un singolo in cui Tedua non ha paura di mostrare la propria parte più inedita, intima e introspettiva, in cui l’artista si trova a dover fare i conti con i volti che si incontrano lungo la strada per il successo (“Ho preso questa scelta e devo andare in fretta per ambire alla vetta / Sto tornando da solo e non mi trovo nelle persone che ho incontrato lungo la strada e mi han lasciato solo parole vuote ogni volta che provo anche se sbaglio imparo di nuovo”) affrontando le contraddizioni che portano con sé la fama e la ricchezza come il senso di smarrimento e solitudine.
Tedua e Capo Plaza in questa nuova collaborazione mostrano una veste inedita, in cui sono più consapevoli dell’importanza di avere una persona con cui confidarsi e che la solitudine non è il luogo dove affrontare i propri conflitti interiori.
Testo Parole vuote (la solitudine) testo Tedua
Testo Parole vuote (la solitudine) video Tedua
Al momento, sul canale YouTube dell’artista, è disponibile il lyric video del brano:
Testo Parole vuote (la solitudine) audio Tedua
Ascolta la Musica di Tedua su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Parole vuole (La solitudine)”: