Ragni di Tananai, il nuovo singolo. Disponibile anche il significato della canzone, il video ufficiale, la traduzione e l’audio. Data di uscita 6 settembre 2024.

Prodotto da Tananai e Davide Simonetta, “Ragni” si apre con un arpeggio di pianoforte che percorre l’intero brano. Si tratta di una ballad dal tono dolceamaro, che esprime una richiesta e una dichiarazione d’amore, accompagnate dalla promessa di migliorarsi e imparare dai propri errori.

Significato

E lo stesso artista a svelare il significato della canzone:

«Ragni parla di paure e di storie d’amore, vorrei far piangere, scatenare una reazione emotiva in chi ascolta questa canzone. Con il video invece, volevo confondere gli animi, quindi abbiamo costruito una sorta di rebus visivo, dove ognuno può trovare la propria interpretazione di ciò che accade. C’è una prima lettura del video, la mia visione del tutto, ma non ve la dico, sarebbe come andare a leggere le soluzioni dei cruciverba».

Ragni testo Tananai

Testi canzoni Tananai, leggi il testo di Ragni:

Ragni video Tananai

Il videoclip, diretto da Nicolò Bassetto per Borotalco.tv, ha come protagonista Tananai stesso, intrappolato in un ciclo senza fine di azioni e conseguenze che si ripetono continuamente. Solo in un momento di lucidità, che lo riporta alla realtà, decide di tentare di cambiare il corso degli eventi.

Ragni audio Tananai

Ascolta la Musica di Tananai su Spotify, ecco l’audio di Ragni: