Testo “Tevere”, il nuovo singolo di CARA. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale del brano.
“Tevere” è la prima traccia del primo EP di CARA dal titolo 99 [tracklist, versioni e audio] disponibile dal 6 novembre 2020 e contenente 6 tracce tra cui i singoli di successo “Mi serve” insieme a Samuel Heron e “Le feste di Pablo” insieme a Fedez.
SIGNIFICATO DEL BRANO
“Tevere” è un brano romantico e malinconico allo stesso tempo, dove l’artista ripercorre i ricordi di una relazione passata, soffermandosi su quei dettagli apparentemente insignificanti, dalle “disperate” labbra screpolate agli strappi sui jeans, che poi sono quelli che maggiormente rimangono impressi nella mente a distanza di tempo, come impronte di vita vissuta che rendono indimenticabili i momenti.
“Tevere è un racconto. Dentro c’è la delusione per aver buttato via una cosa bella, mescolata alla consapevolezza che, in fondo, la colpa sia dell’essere giovani. Tevere sono i vent’anni, le serate che non sopporti e le storie che nascono e non capisci perché finiscano. Tevere è questo, il momento in cui ti rendi conto che non puoi capire tutto”
Tevere testo CARA
Testi canzoni CARA, leggi il testo di “Tevere”:
Qui dentro sa tutto di posacenere
ma dove andiamo che si mette a piovere
maledetta quella volta che ho baciato te
nel bagno senza chiave Lungotevere
Testo completo:
Tevere video ufficiale
In attesa del video ufficiale, ecco il visual video:
Tevere audio CARA
Ascolta la musica di CARA su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Tevere”: