Testo “Tori seduti”, il nuovo singolo di Shade realizzato in collaborazione con J Ax. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.
“Tori seduti” è pezzo dal mood estivo e di sicuro impatto, caratterizzato da un sound fresco e spagnoleggiante che trascinerà tutti a ballare, nato dalla collaborazione tra Shade e J Ax.
SHADE PARLA DI TORI SEDUTI
“Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne una insieme. Dopo la mia firma con Sony, che è anche la sua etichetta, ci è venuto spontaneo trovarci e scriverla. È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista. Fu il mio primo concerto a 13 anni, pensare di condividere il palco adesso è fantastico. Un sogno che si realizza. Il brano ha sfumature country chic e ironizza su quelli che sono i luoghi comuni che caratterizzano il mondo negli ultimi tempi, con la consueta ironia che appartiene sia a me sia ad Ax e un messaggio più profondo da trasmettere, come facciamo sempre anche all’interno di canzoni che risuonano nelle playlist estive e in tutti i club.”
Tori seduti testo Shade e J Ax
Testi canzoni Shade e J Ax, leggi il testo di “Tori seduti”:
Vedo rosso, luci al neon, all′assalto come desperados
Stanno addosso, è un rodeo, ma poi scappano se carichiamo
Di quello che pensano chi se ne fotte, baby, invertiamoci i ruoli così
Che domani ti svegli indossando i miei boxer e io con la tua lingerie
Testo completo:
Tori seduti video ufficiale
I protagonisti del video, con cappello e stivali da cowboy, sono Shade e J-Ax immersi in una realtà vintage in perfetto stile Far West. Tra fumogeni colorati, danze country, stalle ed improbabili passeggiate con i pony, i due artisti proveranno ad adattarsi alla vita di frontiera, in un mondo in cui il tempo sembra fermarsi, lontani dalla città e senza 4G.
Il videoclip è diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas e vede la partecipazione dei TikToker Nelson Chuk e Rebecca Parziale, insieme a uno speciale cameo di Salvatore Aranzulla.
Tori seduti audio Shade e J Ax
Ascolta la musica di Shade e J Ax su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Tori seduti”: