Testo “Tra lo stomaco e lo sterno”, brano di Benji e Fede realizzato in collaborazione con Tormento. Leggi il significato del brano e ascoltalo qui.

“Tra lo stomaco e lo sterno” è contenuto nell’album Good Vibes, il quarto in studio di Benji & Fede, seguito di “20:05”, “0+” e “Siamo solo noise”.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Benji e Fede hanno dichiarato:

«L’assenza di una persona la sentiamo nei piccoli gesti di ogni giorno, quando la quotidianità di un rapporto finisce e ci rendiamo conto di quanto lei o lui aveva cambiato le nostre abitudini e la nostra vita. La nostalgia di ciò che è stato e la malinconia che emerge quando chiudi l’ultimo capitolo di una storia importante, si mischia al quel forte sentimento di affetto che rimane dentro di noi per mesi e anni a venire, e che più o meno volontariamente teniamo stretto e custodiamo nel posto più protetto che ci sia, li accanto alla nostra anima, tra lo stomaco e lo sterno.

In questa traccia abbiamo avuto l’onore di lavorare con @tormentothereal , il quale ha unito la sua penna alla nostra scrivendo una strofa stupenda ed elevando la qualità della canzone ad un livello superiore. Sei una leggenda Torme, grazie davvero di cuore.»

Tra lo stomaco e lo sterno testo Benji e Fede

Testi canzoni Benji e Fede, leggi il testo di “Tra lo stomaco e lo sterno”:

Armadi vuoti e vestiti sul pavimento
odiavi vivere in albergo
e prendo ancora le tue chiavi alla reception
ma resto solo davanti allo specchio e

Testo completo:

Tra lo stomaco e lo sterno audio Benji e Fede

Ascolta la musica di Benji e Fede su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Tra lo stomaco e lo sterno”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.