Testo “Tuttapposto”, il nuovo singolo di Giordana Angi realizzato in collaborazione con Loredana Bertè. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“Tuttapposto” è un singolo che anticipa il nuovo album di Giordana Angi dal titolo “Mi muovo” in uscita il 14 maggio 2021.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Giordana ha dichiarato:

“Quante volte senti chiederti: “Come va”? Quasi sempre si risponde “Tutto a posto”, ma quante volte è davvero così? Tuttapposto è un singolo leggero, coinvolgente, ma carico di una sottile ironia amara . Va a toccare un mantra che tutti stiamo utilizzando quotidianamente per andare avanti con spirito positivo e fiducioso verso il futuro. Sogniamo di tornare al caos quotidiano, a tornare appiccicati, a fare festa e far scorrere la vita senza pensarci troppo. Speriamo che il mondo e la nostra vita ritornino alla normalità “di prima”. Ma siamo sicuri che in quella normalità fosse davvero tutto a posto? Tuttapposto parla proprio di questo con ironia e tanta energia. Cantare con Loredana è un’emozione indescrivibile. Posso solo ringraziarla della generosità e la stima.”

Tuttapposto testo Giordana Angi

Testi canzoni Giordana Angi, leggi il testo di “Tuttapposto”:

Staremo tutti appiccicati
Che ce lo leggi in faccia
Vogliamo stare appiccicati
Che ci toccano le braccia
Ci metteremo tutti in fila, in fila per la fila
Si paga pure il sole
Se arriva anche quest’anno

Testo completo:

Tuttapposto video ufficiale

Tuttapposto audio Giordana Angi

Ascolta la musica di Giordana Angi su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Tuttapposto”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.