Testo “Un secondo prima”, brano di Michele Bravi realizzato in collaborazione con Federica Abbate. Disponibili anche significato e audio ufficiale.

“Un secondo prima” è la quarta traccia del nuovo album di Michele Bravi La Geografia del Buio, uscito il 29 gennaio 2021 e anticipato dal singolo di successo La vita breve dei coriandoli.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano Michele Bravi ha dichiarato:

“Non esiste un prima e un dopo davanti a un trauma, esistono due livelli differenti di consapevolezza e realtà. Non esistono espressioni con suffisso ri- (rifare, rivedere, ricantare), piuttosto esiste un fare per la prima volta, un vedere per la prima volta, un cantare per la prima volta. In questo battesimo continuo verso un mondo nuovo, è l’amicizia a proteggerti e bastarti mentre dal cielo piovono sassi. Federica Abbate è una delle persone più importanti della mia vita, come un elastico al polso: quello che ti serve sempre quando sei scompigliato e che appena lo togli ti lascia la traccia sulla pelle, pronto ad raccoglierti ancora e ancora e ancora”

La Geografia Del Buio
Il nuovo album di Michele Bravi

Un secondo prima testo Michele Bravi

Testi canzoni Michele Bravi, leggi il testo di “Un secondo prima”:

Siamo fragili e sottili come fogli di carta
quasi trasparenti come ali di farfalla
ma nessuno ce lo dice, mai nessuno ce ne parla

Testo completo:

Un secondo prima Visual

Un secondo prima audio Michele Bravi

Ascolta la musica di Michele Bravi su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Un secondo prima”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.