Testo “Una cosa più grande”, il nuovo singolo di Ermal Meta realizzato in collaborazione con Giuliano Sangiorgi. Disponibili anche audio e video ufficiale.

“Una cosa più grande” è il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi, ed è stato annunciato il 27 febbraio 2022. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 marzo.

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Ermal Meta ha dichiarato:

Siamo amici, fratelli, amanti, genitori, figli. Siamo ogni cosa tutte contemporaneamente e nello stesso momento nessuna di queste. Quante cose però sappiamo di chi ci passa accanto? Sfioriamo misteri ogni giorno. Sono persone.

Può bastare una canzone per riempire il cielo? A volte si, a volte una semplice canzone riempie il tuo cielo e indovina quello che provi senza che tu lo dica. UNA COSA PIÙ GRANDE è finalmente vostra, nostra. Grazie a mio fratello Giuliano Sangiorgi per aver colorato il cielo con me.

Una cosa più grande testo

Testi canzoni Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi, leggi il testo di “Una cosa più grande”:

Dimmi ciao
Ciao
Come stai?
Sembra facile
ma non lo è per niente

Testo completo:

Una cosa più grande video ufficiale

Una cosa più grande audio

Ascolta la musica di Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Una cosa più grande”:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.