Per la seconda edizione consecutiva, Thomas torna in Vacanza con i suoi fan a Canazei al My Idol Camp 2019 – dopo aver vissuto un’indimenticabile Estate con i suoi fan nel 2018 e aver creato dei bellissimi ricordi, Thomas ha deciso di ripetere l’esperienza con noi e soprattutto con VOI!
L’ormai celebre Vacanza Estiva che ti fa conoscere da vicino i tuoi idoli, nell’Estate del 2019 ha rivisto Thomas protagonista di un turno speciale del My Idol Camp, dal 3 al 9 Luglio 2019 a Canazei.
Anche quest’anno, i partecipanti divisi in 3 diversi gruppi, hanno avuto l’occasione di salire sul palco insieme a Thomas per la realizzazione dello show finale.
Ma non è tutto, a rendere ancora più speciale la settimana è stata anche la realizzazione di una speciale sorpresa dei Fan a Thomas: grazie alla presenza al Camp di un regista (Timeless Production) e alla creatività delle 87 partecipanti al Camp è stato realizzato un fan video sulle note di “La tua metà“, brano estratto dall’album “Thomas“.
Potrebbero interessarti anche i racconti dei partecipanti al Camp con ospite Federica Carta e quelli degli iscritti al Camp con protagonista Matteo Markus Bok:
Thomas al My Idol Camp 2019
Ma entriamo nel vivo di quello che è stato il My Idol Camp con Thomas dell’estate 2019: a differenza dell’edizione 2018, Thomas ha fatto il suo arrivo nell’ultima metà della settimana, lasciandoci così ad intera disposizione i primi 2 giorni di Camp.
Quello che però Thomas non sapeva è che quei 2 giorni sarebbero stati utilizzati per realizzare una delle più belle sorprese mai fatte nell’ambito dei Team World Summer Camp: un fan video per uno dei suoi brani, “La tua metà“.
Dalla scelta delle location, al tema; dal dress code ai spunti per il montaggio del video fino all’allestimento, le 87 partecipanti al Camp hanno preso attivamente parte a tutti gli step che compongono la creazione di un video musicale a tutti gli effetti. La presenza di un valido regista come Federico Spirito – Timeless Production ha inoltre permesso alle partecipanti di apprendere alcune nozioni di base nell’ambito del Videomaking.
Il risultato? Un video che non solo è piaciuto moltissimo a Thomas, ma che racchiude in sé tanti ricordi, emozioni ed esperienze che solo i Team World Summer Camp possono regalare:
Foto Meet&Greet al Camp con Thomas
All’arrivo di Thomas è seguito il consueto Meet&Greet dove tra volti già visti e volti nuovi, Thomas ha incontrato una ad una le sue fan partecipanti: un’occasione per fare foto, abbracciarsi, firmare autografi e riempire il proprio idolo di affetto (e anche molti regali).
Fin dalla prima sera (causa anche maltempo), Thomas ha deciso di iniziare con i saluti nelle camere d’Hotel: una buonanotte così, non capita certo tutte le sere.
La mattina successiva la sveglia è suonata più presto del previsto, il motivo? Le fan dovevano andare a prendere Thomas al suo Hotel per una bella passeggiata mattutina. Un momento per godersi la natura in compagnia del proprio idolo, ascoltando musica, ballando, raccontandosi le proprie avventure e anche fermandosi a chiacchierare come vecchi amici.
E’ IL MOMENTO DI BALLARE CON THOMAS, ETIENNE E NICHOLAS
Al turno del My Idol Camp con ospite Thomas, abbiamo suddiviso tutti i partecipanti in piccoli gruppi coordinati dallo stesso Thomas e da Etienne, il suo coreografo.
Lo scopo? Realizzare 3 diverse coreografie per lo show finale sulle note di “Oasi“, “Rallenty” e “Un altro bacio”.
Le (divertenti) lezioni sono anche state un’occasione per i due protagonisti per raccontarsi: sia a livello personale, sia professionale. Quante risate ad ascoltare gli scherzi che si fanno tra di loro e i retroscena della vita on the road!
IL FALO’ | UN EMOZIONANTE CONCERTO ACUSTICO TRA LE MONTAGNE
Dopo un’intera giornata trascorsa tra ballo, lezioni di Inglese, Yoga, Slackline, Ping Pong, scherma e molte altre divertenti attività, le ragazze si sono preparate per lo speciale falò che le avrebbe attese presso l’Hotel Villetta Maria, luogo che a molti ha riportato alla memoria i bellissimi ricordi dell’estate 2018.
Un fuoco, quattro lanterne, qualche panchina e tutto attorno le montagne, i boschi e nient’altro se non una chitarra e l’inconfondibile voce di Thomas. Esibitosi con 3 brani, tra cui l’emozionante e inedita Cover di “Watch Over You” degli Alter Bridge, Thomas ha realizzato qualcosa di mai visto ai Team World Summer Camp.
https://www.instagram.com/p/Bz0sAfmho1I/
LA SERATA DELLO SPETTACOLO: LE FAN SUL PALCO CON THOMAS
L’8 Luglio 2019 è stata una giornata molto speciale al My Idol Camp: la sera Thomas si è esibito in un mini-live privato per gli iscritti e i partecipanti hanno eseguito sul palco le coreografie preparate nel corso dei giorni precedenti.
L’aria che si è respirata in queste ore è quella delle “grandi occasioni”, non potevamo utilizzare un termine più azzeccato: i fan hanno avuto l’occasione di esibirsi con/per Thomas.
A fine evento il teatro si è trasformato in una vera e propria discoteca e sulle note di Chris Brown, Thomas, Etienne e Nicholas non hanno potuto far altro che raggiungere i fan e tutti i presenti in mezzo alla pista per ballare e scatenarsi.
La mattina dell’ultimo giorno, prima di ripartire, Thomas ha raggiunto per un ultimo saluto i fan in una location a dir poco suggestiva: una pista di atterraggio per elicotteri tra le montagne di Canazei!
Per oltre 2 ore, Thomas in compagnia del coreografo Etienne e del ballerino Nicholas, hanno trascorso gli ultimi momenti con i fan, scattando foto, firmando le t-shirt del Camp e scambiandosi tanti calorosi abbracci.
>> GUARDA QUI TUTTE LE FOTO <<
Questo non è un sogno… è il My Idol Camp!
Continua a seguirci per scoprire le proposte dei Team World Summer Camp per l’Estate 2020.