L’ormai celebre vacanza estiva che consente ai fan di conoscere dal vivo i propri idoli e di trascorrere con loro alcuni giorni davvero indimenticabili, è tornata anche nel 2022 per la quinta edizione del My Idol Camp con Thomas che, dopo quattro indimenticabili anni tra le Dolomiti del Trentino, si è spostato nel capoluogo della Maremma per 8 giorni immersi nel verde.
Durante questa nuova edizione, che si è tenuta dal 23 al 30 luglio 2022, Thomas ha creato altri bellissimi ricordi con i suoi fan, che hanno avuto l’occasione di partecipare a tante attività divertenti e di ascoltare un estratto di due inediti del nuovo album di Thomas.
Thomas al My Idol Camp 2022
Sullo sfondo di Grossetto, tra la natura e le splendide giornate estive, Thomas ha vissuto 8 incredibili giorni insieme ai suoi fan, che ha visitato anche nelle loro stanze d’hotel per augurare la buonanotte e scambiare quattro chiacchiere, così da conoscersi meglio e andare a rafforzare ulteriormente un legame tra fan e artista che nel nostro My Idol Camp è al centro di ogni cosa.
Insieme ai partecipanti, Thomas ha preso parte a un emozionante falò sotto le stelle, accompagnato dalle note della sua chitarra, durante il quale ha fatto ascoltare alcuni estratti dei suoi inediti, parte del prossimo album, molto apprezzati dai presenti. Ha poi anche ballato sulle note di una sua canzone, coordinando le fan insieme a Etienne, il suo coreografo, e andando così a rendere l’esperienza al My Idol Camp 2022 ancora più indimenticabile!
Durante questi otto giorni, i partecipanti hanno avuto modo anche di perfezionare il loro inglese e, soprattutto, di divertirsi in piscina con uno speciale pool party e in spiaggia, con tante attività come il surf e il sup! Inoltre, hanno avuto modo di visitare Grosseto, prendendo parte a una gita che ha permesso loro di conoscere il luogo che ha ospitato questo incredibile evento.
Foto Meet&Greet al Camp con Thomas
All’arrivo di Thomas è seguito il consueto Meet&Greet di benvenuto, dove le sue fan hanno avuto modo di incontrare l’artista e scattare delle foto insieme a lui: per ricordare quest’estate non solo nel proprio cuore, ma anche attraverso alcuni scatti insieme, tra abbracci e tante risate.
Questo non è un sogno… è il My Idol Camp!