Thomas in Vacanza con i suoi fan a Canazei al My Idol Camp 2018 – varcata la soglia dei 18 anni, festeggiata con la pubblicazione dell’album “Thomas 18 Edition”, il giovane artista, che si è fatto conoscere sul palco di Amici 2017, ha vissuto un’indimenticabile Estate con i suoi fan.
L’ormai celebre Vacanza Estiva che ti fa conoscere da vicino i tuoi idoli, nell’Estate del 2018 ha coinvolto una delle voci più delicate e coinvolgenti del panorama musicale italiano: Thomas è stato protagonista di un turno speciale del My Idol Camp, dal 14 al 20 Luglio 2018 a Canazei.
Gli iscritti sono stati coinvolti nella realizzazione di una coreografia per lo spettacolo finale del Camp con Thomas , il tutto affiancati dal coreografo dell’artista.
Thomas al My Idol Camp 2018 a Canazei: foto
A fare da cornice al My Idol Camp, il suggestivo panorama offerto dalle Dolomiti del Trentino Alto Adige. Canazei è ormai meta fissa dei Team World Summer Camp: una località turistica di alto livello che permette ai partecipanti di godere di un clima mite, un’accoglienza impeccabile e servizi curati nei minimi dettagli.
Perché a noi piace coccolare i nostri utenti e offrir loro il Top dei Campus Estivi in Italia per ragazzi e ragazze.
Ma entriamo nel vivo di quello che è stato il My Idol Camp con Thomas: l’artista, appena giunto a Canazei, ha voluto conoscere tutti gli 80 partecipanti, incontrandoli in uno speciale Meet&Greet che ha permesso loro di scattare foto con Thomas e farsi autografare cartoline, diari e CD.
Foto Meet&Greet con Thomas a Canazei
THOMAS INCONTRA I SUOI FAN AL MY IDOL CAMP 2018
>> GUARDA QUI TUTTE LE FOTO <<
Dopo 2 ore di baci e abbracci, il primo gruppo ha raggiunto Etienne, il coreografo personale dell’artista, per ballare sulle note di “Ti Amo/Tu ama me”. Poi pranzo tutti insieme all’Hotel Bellevue.
Il pomeriggio sono proseguite le lezioni di ballo al Caminetto con gli altri 3 gruppi che hanno ballato sulle note di “Oasi”, “Human Nature” e “Non te ne vai mai”. Onnipresente alle lezioni, Thomas che ha fin da subito stabilito un contatto di grande complicità con le fan presenti.
La prima giornata di Thomas al Camp si è conclusa con una serata nella discoteca privata (sono ammessi sono gli iscritti, non ragazzi/ragazze esterni ai Camp) dove l’artista si è scatenato sui brani di alcuni dei suoi idoli musicali: Michael Jackson, Bruno Mars, Drake e Justin Timberlake.
THOMAS ED ETIENNE: UN’AMICIZIA IN MUSICA
Ci piace molto l’idea di coinvolgere i partecipanti nella realizzazione di un progetto comune: pensiamo possa fortificare ulteriormente il legame tra i ragazzi nel corso della settimana e far capire loro come sia importante la collaborazione e la condivisione di un obiettivo.
Motivo per cui, ogni Camp, ha un suo progetto che va di pari passo con le altre attività, come gite, sport, lezioni di inglese con insegnante madrelingua, giusto per citarne alcune.
Al turno del My Idol Camp con ospite Thomas, abbiamo suddiviso tutti i partecipanti in piccoli gruppi coordinati dallo stesso Thomas e da Etienne, il suo coreografo. Lo scopo? Realizzare una coreografia per il Tour di Thomas.
Le (divertenti) lezioni sono anche state un’occasione per i due protagonisti per raccontarsi: sia a livello personale, sia professionale. Quante risate ad ascoltare gli scherzi che si fanno tra di loro e i retroscena della vita on the road!
THOMAS E MATTEO MARKUS BOK
Il My Idol Camp con Thomas si è svolto nelle stesse date del My Future Camp con protagonista Matteo Markus Bok: i due artisti si sono incontrati e hanno trascorso del tempo insieme (pranzo, gita nei boschi, concerto al teatro del Camp)… ovviamente il tutto ha sempre incluso anche i partecipanti.
Che emozione poi vedere Thomas far visita alle ragazze in hotel per chiacchierare con loro in camera: in quei momenti ci si confida tanto, si canta, si scherza, si ride, si crea un rapporto che non si può vivere se non ai Team World Summer Camp!
LA SERATA DELLO SPETTACOLO: LE FAN SUL PALCO CON THOMAS
Il 18 Luglio 2018 è stata una giornata molto speciale al My Idol Camp: la sera Thomas si è esibito in un mini-live privato per gli iscritti e i partecipanti hanno eseguito sul palco le coreografie preparate nel corso dei giorni precedenti.
Ma facciamo un passo indietro: dopo aver passeggiato nei boschi con i fan, Thomas ed Etienne sono stati raggiunti dal ballerino Nicholas che si è unito alle prove finali dello spettacolo.
L’aria che si è respirata in queste ore è quella delle “grandi occasioni”, non potevamo utilizzare un termine più azzeccato: i fan hanno avuto l’occasione di esibirsi con/per Thomas.
Ad aver reso il pre-show ancor più magico ci ha pensato Thomas che, a gruppi, ha riunito i partecipanti in una sala quasi buia e, con una leggera musica di sottofondo, ha parlato a tutti loro dandogli la carica giusta per salire sul palco e dare il massimo. Motto della serata: divertirsi e divertire.
Il sipario si è aperto alle 21:20 circa con le 4 esibizioni dei 4 gruppi seguite dal mini-live di Thomas durante il quale sono stati presentati anche i nuovi brani contenuti in “Thomas 18 Edition”.
A fine evento Thomas ha regalato a TUTTI una cartolina autografata con scritto “Canazei 2018” e la frase “I sogni vanno fatti ad occhi aperti”. Un ulteriore ricordo che va ad aggiungersi a quelli che, i partecipanti al My Idol Camp, porteranno nel cuore.
Dopo la partenza di Thomas, la sua Musica è stata ancora protagonista: i partecipanti si sono riuniti intorno ad un bellissimo e suggestivo falò e hanno cantato tutti insieme le sue canzoni.
Questo non è un sogno… è il My Idol Camp!